martedì 15 dicembre 2009

Carissimi soci e non... che ci leggete e vi tenete aggiornati sulla nostra vita associativa e che qualche volta... qualche rara volta, purtroppo, ci fate sentire la vostra presenza attraverso i vostri commenti, voglio inviarvi a nome mio e a nome del gruppo di lavoro più presente in associazione
i più sentiti auguri di Buon Natale e Buon Anno
Lo confesso, vorrei essere così originale da usare un messaggio che vi piaccia e vi rimanga impresso, che non sia banale e non venga sommerso dalla quantità e dalla ripetitività di questa stessa comunicazione, che per forza di cose, ci raggiunge in questi giorni da ogni dove... Che dire? Non credo di riuscire ad uscire dal coro...mettendomi nel coro!
Posso solo dirvi che per il nostro gruppo I PIÙ SENTITI AUGURI sono veramente tali! La nostra associazione ha compiuto negli anni un percorso... di vita, direi, che ci permette di lavorare, più o meno in armonia, ma ascoltandoci reciprocamente e cercando di ascoltare ciò che ci viene chiesto e anche chi si avvicina a noi. Non penso che sempre riusciamo nell'intento... ma ci proviamo autenticamente. Questo vuol dire che... siamo contente di lavorare insieme, di scegliere i nostri percorsi e di incontrare chi ce ne vuole proporre di nuovi. In questo periodo stiamo andando nella direzione di aprire le nostre porte in diversi ambiti: il servizio di accoglienza clinica e per le richieste di progetti e formazione, il lavoro con i gruppi di genitori in cui si sta impegnando insieme un gruppo di psicologhe e counsellor, quello con le assistenti sociali dei servizi sociali per minori, l'impegno per i colleghi che fanno i loro "primi passi" nella professione, lo spazio di supervisione clinica e per le attività di formazione offerto ai soci. Questa apertura ci ha fatto incontrare forze nuove con cui c'è buona sintonia e così auguriamo a noi stesse di continuare ad... ascoltarci, ascoltare e, in definitiva, a crescere.
Ancora tanti auguri anche ai vostri cari
Romana Colantonio

2 commenti:

Lucia Longo ha detto...

Gazie...ricambio con affetto gli auguri...un bacio a tutti Lucia

stefania marchese ha detto...

Buon Natale
per ogni cosa che vorreste trovare sotto l'albero, per ogni sorriso che vi farà stare bene, per ogni caldo abbraccio che riscalderà il vostro cuore.
Auguroni

Stefania